Caricamento Eventi

Live @ Passatelli

Eventi Search and Views Navigation

Novembre 2019

DANIELE SI NASCE / TRIBUTE BAND RENATO ZERO

giovedì, 7 Novembre dalle 21:00 alle 23:30

Daniele Si Nasce è un vero e proprio “esegeta” di Renato Zero. La sua è vera e propria arte dell’interpretazione che è stata approvata anche da “Zenzero”, il fan club ufficiale. Sulla scena Daniele diventa Renato ed aggiunge anche degli elementi di umanità e di familiarità con il pubblico facendoci ritornare indietro nel tempo agli anni in cui Renato cantava per pochi intimi in piccoli locali.

Ulteriori informazioni »

ANGRY GENTLEMEN

venerdì, 8 Novembre dalle 21:00 alle 23:30

Suonano brani classici e autografi in quello stile elettrico proprio del blues di Chicago sviluppatosi tra la fine degli anni '40 e fino ai primi anni '60 del secolo scorso. Al vigoroso set della band non mancano deviazioni nello swing fino al rock'n'roll.

Ulteriori informazioni »

SPETTACOLO DI MUSICA E BAILE FLAMENCO

giovedì, 14 Novembre dalle 21:00 alle 23:30

E’ uno spettacolo di flamenco tradizionale che trasporta il pubblico nell’affascinante Andalusia, tra ritmi festosi e atmosfere intense.Il virtuosismo della chitarra, unito alla profondità del cante e del baile, crea un mosaico di musica e danza che attraversa gli stili più importanti del flamenco e accompagna gli spettatori in un percorso ricco di emozioni.

Ulteriori informazioni »

EDDIE GOMEZ QUINTET LIVE

martedì, 19 Novembre dalle 21:00 alle 23:30

Noto contrabbassista jazz portoricano e la sua fama è legata principalmente alle collaborazioni con Bill Evans, con cui registrò assiduamente dal 1966 al 1977. Durante la sua carriera ha collaborato con jazzisti come Miles Davis, Bill Evans, Dizzy Gillespie, Gerry Mulligan, Benny Goodman, Buck Clayton, Marian McPartland, Paul Bley, Wayne Shorter, Steve Gadd, Herbie Hancock, Tony Williams, Al Foster, Chick Corea, Michel Petrucciani.

Ulteriori informazioni »

TANIA & TEQUILA’S / MARIANI CLUB

giovedì, 21 Novembre dalle 21:00 alle 23:30

La voce di Tania, ricca di sfumature pop, soul,blues,r&b e funky e la sua band interpretano i grandi successi di artisti nazionali ed internazionali come Stevie Wonder, Gloria Gaynor, Nora Jones, Loredana Bertè, Morcheeba e Alex Britti per una serata piena di energia!

Ulteriori informazioni »

Buddy Love & il Maestro dell’Amore

venerdì, 22 Novembre dalle 21:30 alle 23:30

Un mood deliberatamenete fifties, tra kitch ed eleganza sul labile confine tra finzione e realtà, ironia e glamour per ritrovare la classe e lo stile, attraverso la musica indimenticabile che ha fatto sognare intere generazioni.

Ulteriori informazioni »

Gianni Drudi LIVE

giovedì, 28 Novembre dalle 21:30 alle 23:30

Inizierà con canzoni d'ascolto Chitarra e Voce, classici Italiani che piacciono a tutti! Nella seconda parte il ritmo salirà con le sue canzoni Goliardiche e Non e con la Dance Anni 70/80 e9 0. Ci sarà da divertirsi!

Ulteriori informazioni »

MOONLIGHTERS in COVER MANIA

venerdì, 29 Novembre dalle 21:00 alle 23:30

Una presenza storica come i Moonlighters porta in dote ai Passatelli l'ennesima serata originale e inedita. Il gruppo ravennate, infatti, proporrà sia le versioni originali di pezzi stranieri che, tradotti, hanno avuto grandissimo successo in Italia (ad esempio Senza luce, scende la pioggia, Primavera..) ma anche canzoni italiane che hanno sfondato all'estero (Gloria, Io che non vivo, Il paradiso e altre).

Ulteriori informazioni »

Dicembre 2019

BRILLANTI SPARSI

giovedì, 5 Dicembre dalle 21:00 alle 23:30

Eclettico gruppo forlivese, è necessario vederli per capire estro, affiatamento ed il sicuro divertimento che si trae dai loro formidabili show!

Ulteriori informazioni »

SHOTGUN BLUES BAND / BLUES BROTHER TRIBUTE

venerdì, 6 Dicembre dalle 21:00 alle 23:30

L’unica band in Emilia-Romagna che porta sul palco gag, scenette ed episodi tratti dal film dei Blues Brothers. Un concerto da non perdere!

Ulteriori informazioni »

LUCA DI LUZIO in GLOBETROTTER PROJECT / MARIANI CLUB

giovedì, 12 Dicembre dalle 21:00 alle 23:30

Il chitarrista Luca di Luzio presenta i brani originali contenuti nell’album “Globetrotter” pubblicato negli USA a gennaio 2019, prodotto da Jimmy Haslip (Yellowjackets). Sul palco con di Luzio, il batterista Rodney Holmes (Santana) e il bassista Linley Marthe. L’album rappresenta un viaggio nella musica contemporanea dove jazz, funk, blues e musica latina si fondono in un percorso comune.

Ulteriori informazioni »

SUPERDOWNHOME

venerdì, 13 Dicembre dalle 21:00 alle 23:30

Il loro sound è legato alle tradizioni del country blues, ma anche proiettato verso spazi personali e contaminati da rock’n’roll, country, folk e punk.

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi

Siamo romagnoli perché...  guai a chi ci tocca la esse!

Siamo romagnoli perché...  da noi non ci si fidanza: “Us fa l’Amor”

Siamo romagnoli perché...  ancora a sessant’anni chiamiamo gli amici “Chi Burdel”

Siamo romagnoli perché... la piada sardoni e cipolla fresca, va innaffiata col rosso.

Siamo romagnoli perché... “Me a t’amaz!” lo diciamo solo a chi vogliamo bene.

Siamo romagnoli perché... nel nostro parlare “Dio Bo” è come l’ossigeno che respiriamo

Siamo romagnoli perché... l’unico imbarazzo che abbiamo è quello di stomaco

Siamo romagnoli perché... ovunque siamo, ci basta cantare Romagna mia, per sentirci a casa

Siamo romagnoli perché... “A Dì, ciò...” riassume tutti gli affanni e i triboli esistenziali...

Non perderti
i nostri eventi!

Ti piace la musica, il buon cibo e il cinema? Iscriviti alla nostra newsletter per non rischiare di perdere nemmeno un evento!

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!